Il mondo di Toni Black



Toni Black sta per tornare in una nuova edizione, a partire dal 2023. Da febbraio 2023, per i collezionisti, le ultime copie delle prime edizioni saranno disponibili per ordinazioni da questa pagina. 


Perso il suo lavoro da precario, il maiorchino Toni Porcell si è trasformato nel detective privato senza licenza Toni Black, emulo dei protagonisti della blaxploitation anni Settanta. Nero, figlio di una negoziante spagnola e di un marinaio americano che non ha mai conosciuto, si trova a suo agio tanto negli alberghi di lusso quanto nei quartieri degli immigrati.
Spaventosamente colto e poliglotta, alterna le indagini ai lavori come fotografo e buttafuori, rivelando un particolare talento nel mettersi in guai più grossi di lui, stringendo occasionali alleanze con la Guardia Civil locale, ma non disdegnando collaborazioni come mercenario per conto di Mercy 'Nightshade' Contreras.
"Un vero figlio di buona donna che risolve i casi a volte coi cazzotti, a volte col pensiero, a volte persino col sesso... un poliziotto privato che vi consiglierei di assumere." (Andrea G. Pinketts)


Il prequel BLACK ZERO: la raccolta completa, con gli episodi inediti, della serie pubblicata a puntate nell'estate 2016 su Fronte del Blog e raccolta in volume nel giugno 2018. 


Il romanzo BLACK AND BLUE



Leggi il racconto inedito con Toni Black & Cleo nell'antologia DARK GRAFFITI, in volume e ebook da Delos Digital

Guarda su YouTube la puntata di
Magalluf Italian Style dedicata a Black and Blue



Nessun commento:

Posta un commento

Iperwriters - Felicità malgrado

Photo: Venti Views on Unsplash I perwriters - Editoriale di Claudia Salvatori Letteratura italiacana - 42 - Felicità malgrafo Venerdì, ore 1...